Ieri sera la terribile notizia: un giovane di 21 anni residente a Casalnuovo è deceduto in seguito ad uno scontro con un’auto lungo l’Asse Mediano, tra l’uscita di Acerra ed Afragola. Inizialmente si era parlato di un suicidio vista la dinamica e le prime informazione di alcuni testimoni, che avevano anche soccorso la coppia a bordo dell’auto che ha travolto il giovane. Quest’ultimo infatti camminava a piedi lungo l’asse viario ed all’improvviso sarebbe apparso al centro della carreggiata. Sull’episodio indagano le Forze dell’Ordine che naturalmente prima di archiviare come suicidio l’episodio vogliono analizzare ogni pista plausibile.
Le possibili cause
Il giovane infatti potrebbe essersi trovato a piedi in seguito al guasto dell’auto e stava tentando di raggiungere una postazione più sicura. Nel tragitto però il fatale scontro che gli ha tolto la vita. L’altra pista porterebbe ad uno stato confusionale del 21enne che avrebbe così causato l’incidente.
In ogni caso ciò che è successo ieri sera è un vero e proprio dramma soprattutto perchè parliamo di un ragazzo giovanissimo che di certo non doveva morire così. L’episodio è avvenuto ieri sera intorno alle 21. A bordo dell’auto c’erano due giovani rimasti sotto shock per quanto avvenuto.