Ancora un caso di violenza contro le donne. Questa volta l’episodio è avvenuto a Boscoreale.
I fatti
Un uomo del posto di 41 anni, già conosciuto alle Forze dell’Ordine, ha raggiunto l’abitazione dove abita la moglie, da cui si sta separando, per parlarle. La donna però ha rifiutato di aprirgli la porta e a questo punto è iniziata la brutale violenza. Il 41enne infatti era armato di martello con il quale ha distrutto la porta d’ingresso, poi ha colpito la moglie con una testata. Per fortuna la donna è riuscita a chiamare i soccorsi. Sul posto è intervenuta un’autoambulanza per prestarle le prime cure. Vista la situazione però il personale medico ha allertato anche i carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata. Nel frattempo l’aggressore ha danneggiato anche l’ambulanza, colpendola svariate volte con martellate.
L’arresto
I militari giunti poi sul posto lo hanno fermato e tratto in arresto, conducendolo presso il carcere di Poggioreale. Su di lui pesano le accuse di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e danneggiamento aggravato. Già in precedenza era stato colpito dal divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla donna.
Solo qualche giorno fa l’ennesima atroce violenza ai danni di una donna, legata e trascinata con un guinzaglio per cani. ———-> Leggi qui la notizia