Pozzuoli. Inseguimento “da film”: la Polizia lo becca dopo diversi kilometri

Ieri pomeriggio gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Pozzuoli hanno tratto in arresto un uomo di 45 anni, già conosciuto alle Forze dell’Ordine, per il reato di resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo, Antimo Ceprano, mentre si trovava a bordo di un’auto, una Mercedes grigia, ha incrociato una pattuglia della Polizia all’altezza della rotonda Ischitella. Gli agenti gli intimano l’alt ma questi invece di rallentare, ingrana la marcia e tenta la fuga in direzione di Licola.

La fuga

A questo punto i poliziotti si mettono all’inseguimento della Mercedes che non accenna a fermarsi, dando vita ad una fuga che va da Varcaturo sino a Pozzuoli, in via Campi Flegrei, dove il Ceprano ha abbandonato l’auto tentando la fuga a piedi. Gli agenti lo hanno però immediatamente bloccato e tratto in arresto. Una fortuna visto che il fuggitivo con la sua condotta ha messo a serio rischio l’incolumità di altri automobilisti e pedoni, viste le manovre avventate utilizzate per tentare la fuga.

L’uomo arrestato era già sottoposto alla misura della libertà vigilata. Ora si attende il processo con il rito per direttissima.

Related posts

Stormy Daniels e Donald Trump: La storia dietro la controversia che ha scosso l’America

Casalnuovo. La città piange Simone ucciso a 19 anni con sette coltellate. Il Sindaco: “Li prenderemo”

Arzano. In manette due fratelli: sono accusati di aver picchiato a sangue un parcheggiatore