Somma Vesuviana. Restituisce portafogli senza soldi: scatta la maxi rissa in piazza

Trova un portafogli al bar e lo restituisce al legittimo proprietario. All’interno però non vi sono più i soldi e scatta la maxi rissa in piazza San Francesco: questo ciò che è a Somma Vesuviana.

I fatti

L’episodio è avvenuto domenica mattina e ha visto coinvolte 5 persone: Angelo e Costantino Di Gesto, 19 e 42 anni (padre e figlio), nonché di Alfonso, Ciro e Giovanni Salierno, 22, 48 e 54 anni (figlio padre e zio). Uno dei Di Gesto trova questo portafogli in un bar (appartenente ad uno dei Salierno) e lo restituisce al legittimo proprietario. All’interno però non vi sono più i soldi e questo ha scatenato la discussione che in pochi minuti si è trasformata in una vera e propria rissa tra i due nuclei familiari. Il tutto è avvenuto in piazza San Francesco. Poco dopo intervengono i Carabinieri della Stazione dii Somma Vesuviana che tentano di sedare gli animi senza però riuscirvi visto che gli stessi militari vengono aggrediti (2 appuntati hanno riportato contusioni guaribili in 5 e 10 giorni).

Gli arresti

Alla fine i militati dell’Arma riescono però a bloccare i contendenti e a perquisirli, rinvenendo un taglierino e un badile. I cinque sono così stati arrestati e sono ora ai domiciliari e in attesa del rito per direttissima. Alfonso Salierno e  Angelo Di Gesto hanno riportato lievi lesioni guaribili in 5 e 3 giorni.

 

Related posts

Stormy Daniels e Donald Trump: La storia dietro la controversia che ha scosso l’America

Casalnuovo. La città piange Simone ucciso a 19 anni con sette coltellate. Il Sindaco: “Li prenderemo”

Arzano. In manette due fratelli: sono accusati di aver picchiato a sangue un parcheggiatore