Qualiano. Colpisce la compagna con calci e pugni alla testa: 38enne in manette

Qualiano. Stava prendendo a calci e pugni la moglie quando sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione che lo ha tempestivamente bloccato: parliamo di un 38enne del luogo già conosciuto alle Forze dell’Ordine, arrestato dai militari.

L’intervento

I Carabinieri della Stazione di Qualiano sono intervenuto d’urgenza presso un’abitazione sita in via Colombo dopo una chiamata giunta al 112 e sono riusciti a fermare la furia dell’uomo che si stava riversando sulla compagna 44enne.
La donna ha raccontato ai Carabinieri di essere stata presa a calci e pugni alla testa e per questo è stata affidata ai medici dell’ospedale San Giuliano. La donna, una volta messa in salvo, ha raccontato ai militari che quelle vessazioni fatte da violenza e minacce andavano avanti da diverso tempo (circa un anno) sempre per motivi di gelosia. L’uomo sarà giudicato con rito direttissimo.

Le condizioni

I medici che hanno prestato il primo soccorso alla donna le hanno riscontrato contusioni multiple e un trauma al cuoio capelluto, il tutto guaribile in 10 giorni.

Non si stratta del primo caso di violenza in ambito familiare: solo qualche settimana fa una ragazza fu salvata dalla madre e dal fratello che la picchiavano—–> Clicca qui per saperne di più

 

Related posts

Stormy Daniels e Donald Trump: La storia dietro la controversia che ha scosso l’America

Casalnuovo. La città piange Simone ucciso a 19 anni con sette coltellate. Il Sindaco: “Li prenderemo”

Arzano. In manette due fratelli: sono accusati di aver picchiato a sangue un parcheggiatore