Da Nola a Sorrento per rubare biciclette: ladro recidivo in manette

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Sorrento hanno arrestato per il reato di furto aggravato e per la violazione della misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale Vincenzo Giugliano, 44enne di Nola dove tra l’altro aveva l’obbligo di soggiorno.

I fatti

I poliziotti, poco dopo le 15.00 di oggi, in Corso Italia angolo Vico III Rota hanno notato l’uomo a bordo di una bicicletta elettrica. Essendo l’uomo già stato arrestato lo scorso 20 Novembre, sempre per il furto di una bicicletta, è stato sottoposto a controllo. Gli agenti hanno accertato che l’uomo aveva asportato la bici poco prima in via Santa Maria della Pietà. Dal controllo, l’uomo è stato trovato in possesso di diversi arnesi atti allo scasso, tutti sottoposti a sequestro.

Recidivo

Inoltre è emerso che l’uomo già era sottoposto alla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale di P.S. con obbligo di soggiorno nel Comune di Nola, e della misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio dal Comune di Sorrento. L’uomo è stato arrestato e la bicicletta restituita al proprietario.

 

Related posts

Stormy Daniels e Donald Trump: La storia dietro la controversia che ha scosso l’America

Casalnuovo. La città piange Simone ucciso a 19 anni con sette coltellate. Il Sindaco: “Li prenderemo”

Arzano. In manette due fratelli: sono accusati di aver picchiato a sangue un parcheggiatore