Torre del Greco. Tenta di uccidere la compagna nel giorno di San valentino

Si è affacciata dal balcone chiedendo aiuto, per fortuna sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia di Stato che era stata allertata di una lite in famiglia e del ritrovamento di un lungo coltello sulla strada. Gli agenti si sono subito recati nell’appartamento e hanno trovato la donna in completo stato confusionale appena aggredita dal compagno che prima ha tentato di strangolarla con una cintura e poi ha provato a colpirla con un coltello.

Compagno violento

L’episodio è avvenuto ieri promeriggio, e quindi proprio nel giorno che dovrebbe essere dedicato al’amore, in via Vittorio Veneto a Torre del Greco. Gli agenti del Commissariato Torre del Greco hanno arrestato S.F., di 51 anni, responsabile del reato di tentato omicidio. Il 51enne è stato condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale. Messi sotto sequestro sia il coltello che la cintura.

La polizia Locale

Poco prima dell’arresti una pattuglia della Polizia Locale è stata avvicinata da alcuni passanti, i quali facevano notare che sul manto stradale vi era un grosso coltello appena lanciato da un balcone. Da quest’ultimo si era poi affacciato S.F. che faceva intendere che era caduto accidentalmente.

 

Related posts

Stormy Daniels e Donald Trump: La storia dietro la controversia che ha scosso l’America

Casalnuovo. La città piange Simone ucciso a 19 anni con sette coltellate. Il Sindaco: “Li prenderemo”

Arzano. In manette due fratelli: sono accusati di aver picchiato a sangue un parcheggiatore