Conosce un ragazzo in una discoteca di Napoli e a fine serata gli chiede un passaggio per tornare a casa: poi l’orrore. Il giovane infatti, un 25enne di Villaricca, nel corso del tragitto ha approfittato dello stato confusionale della ragazza, l’ha costretta a subire atti sessuali. Il brutale episodio è avvenuto lo scorso 8 Dicembre.
La denuncia
Una volta ripresa la ragazza ha denunciato quanto avvento ai Carabinieri, raccontando quanto fosse successo, fornendo tutti i particolari per identificare l’aggressore.
Le indagini
I militari dell’Arma della Compagnia di Pozzuoli hanno quindi dato via alle indagini, esaminando le immagini dei sistemi di videosorveglianza, ascoltando i vari testimoni e analizzando i tabulati. Gli indizi raccolti durante le ricerche, coordinati della quarta Sezione della Procura della Repubblica di Napoli, hanno portato ad un 25enne incensurato di Villaricca per l quale è stata emessa un’ordinanza di custodia cautelare. Per questo motivo il ragazzo è stato condotto presso il carcere di Poggioreale. Continuano le indagini per capire se altre persone siano coinvolte le brutto episodio.