Sant’Antimo. Bimbo di tre anni vaga da solo nella notte: denunciati i genitori

Fortunatamente i Militari dell’Arma dei Carabinieri lo hanno notato, portato al sicuro e riscaldato, altrimenti ora staremmo parlando di una tragedia. Un bambino di tre anni è stato infatti trovato stanotte a Sant’Antimo mentre vagava da solo per le strade della città con il solo pigiama addosso ed un joystick tra le mani.

Rassicurato

All’inizio il bambino, sotto shock e infreddolito, non riusciva neanche a parlare poi è stato rassicurato, riscaldato e rifocillato con una merendina e un succo di frutta. Il bimbo è stato visitato dal personale medico del 118 e per fortuna stava bene. Nel frattempo gli agenti hanno rintracciato la madre che nel frattempo si era accorta che il figlio mancava da casa.

I genitori

La donna ha spiegato che il filo era uscito di casa mentre lei dormiva, trovando strada facile visto che la serratura di casa era rotta. Il padre invece non si trovava a casa ma a Caivano, dove secondo gli inquirenti esercita l’attività abusiva di parcheggiatore. La posizione di entrambi i genitori è stata rapportata alla Magistratura.

Sulla vicenda è intervenuto anche il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli che non crede alla versione della porta rotta e chiede un veloce intervento dei servizi sociali. Clicca qui per leggere le sue parole.

Related posts

Stormy Daniels e Donald Trump: La storia dietro la controversia che ha scosso l’America

Casalnuovo. La città piange Simone ucciso a 19 anni con sette coltellate. Il Sindaco: “Li prenderemo”

Arzano. In manette due fratelli: sono accusati di aver picchiato a sangue un parcheggiatore