T. del Greco: allo stadio nonostante l’obbligo di dimora, poi lancia casco contro i tifosi avversari

Arrestato nel pomeriggio di ieri in Sardegna, per la precisione ad Olbia, un 20enne con precedenti di polizia, ricercato dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Torre del Greco, in quanto destinatario di provvedimento di custodia cautelare in carcere.

I fatti

Tale provvedimento restrittivo è stato emesso dal Tribunale di Torre Annunziata a seguito delle indagini svolte dal Commissariato di Torre del Greco. Gli agenti hanno accertato che il giovane, contravvenendo al divieto di soggiorno nel comune di Torre del Greco, il giorno 3 febbraio scorso ha assistito all’incontro di calcio Turris-Bari, giocato allo stadio “Liguori“. La misura cautelare del divieto di soggiorno in Torre del Greco, alla quale si era reso inosservante il giovane per assistere alla partita, era stata emessa dal Tribunale di Torre Annunziata a seguito di indagini svolte per “stalking

Il lancio del casco

Il 20enne R.G. si è reso inoltre protagonista anche di gravi gesti di violenza nei confronti degli ultras baresi. Nella circostanza, in particolare, il 20enne, tra il primo e il secondo tempo, dal settore distinti lanciò all’indirizzo degli ultras baresi un casco da motociclista. Per lui è stato disposto anche l’avvio del procedimento amministrativo per l’emissione del D.A.S.P.O.

.

Related posts

Stormy Daniels e Donald Trump: La storia dietro la controversia che ha scosso l’America

Casalnuovo. La città piange Simone ucciso a 19 anni con sette coltellate. Il Sindaco: “Li prenderemo”

Arzano. In manette due fratelli: sono accusati di aver picchiato a sangue un parcheggiatore