Si spara ancora a Brusciano: 4 colpi poi la fuga. Emergenza criminalità

Scatta ormai l’emergenza criminalità a Brusciano, dove solo qualche settimana fa furono esplosi almeno una ventina di colpi d’arma da fuoco,  in piena strada ed in pieno giorno. Adesso i proiettili esplosi sono “solo” quattro, ma ancora una volta sparati in pieno giorno, tra i cittadini che stavano tranquillamente seduti al bar e passeggiavano. Un vero miracolo che anche questa volta nessun innocente sia rimasto ferito.

I fatti

Intorno alle 18:30, nei pressi di via Padula due persone giungono bordo di uno scooter e esplodono alcuni colpi. Non è chiaro chi fosse l’obiettivo dei due criminali, ma a quanto sembra potrebbe essere un pregiudicato che si trovava in quel momento nei pressi di una struttura ricettiva del posto. Addirittura sembra che la vittima dell’agguato abbia anche risposto al fuoco, ma su questo aspetto non vi è la piena certezza.

Panico

Naturalmente si è scatenato il panico tra le persone presenti al momento della sparatoria. Questo il messaggio lasciato sui social da una donna, che si trovava in quella zona insieme alla figlia: “Io stavo camminando a piedi con mia figlia. Una signora piangendo mi ha detto «Non passare di li, cambia strada si sono sparati e pericoloso». Correndo ci siamo riparate in un vicoletto”. Un racconto da brividi che descrive appieno quanto la situazione sia critica.

Le forze dell’ordine

Sul posto sono poi intervenuti i Carabinieri che dopo aver raccolto le testimonianze dei presenti, acquisiranno le immagini filmate dai sistemi di video sorveglianza comunali e privati, situati in zona. L’obiettivo è cercare di interrompere questa escalation di criminalità che potrebbe essere solo l’inizio di una faida che vede coinvolti più gruppi criminali.

Una situazione che come detto si fa sempre più incandescente: due sparatorie in pieno giorno sono il segnale di una situazione criminale in ebollizione, che rischia di diventare ancor più pericolosa.

LEGGI ANCHE ->>> BRUSCIANO. SPARATORIA IN PIENO GIORNO: POTEVA ESSERE UNA STRAGE, 20 COLPI ESPLOSI

Related posts

Stormy Daniels e Donald Trump: La storia dietro la controversia che ha scosso l’America

Casalnuovo. La città piange Simone ucciso a 19 anni con sette coltellate. Il Sindaco: “Li prenderemo”

Arzano. In manette due fratelli: sono accusati di aver picchiato a sangue un parcheggiatore