Agguato ad Acerra? Ecco come sono andate veramente le cose

Da qualche ora rimbalzano sui social diversi articoli di giornali che riportano la notizia di un agguato avvenuto ai danni di un uomo ad Acerra, colpito ad un gluteo e alla spalla da due colpi di pistola. L’episodio è però parzialmente vero. Vediamo come sono andate veramente le cose.

Cosa è successo?

La vittima, un 63enne di Castello di Cisterna è stato veramente colpito da due colpi di pistola alla spalla ed al gluteo, ma il ferimento è avvenuto a Castello di Cisterna, all’interno del complesso popolare “ex 219”. L’uomo è stato raggiunto dai proiettili mentre stava facendo ritorno a casa. Due persone lo hanno raggiunto e gli hanno sparato. Secondo il racconto della vittima non avrebbero detto nulla né tanto meno l’uomo li conosceva. La vittima ha alcuni precedenti per reati collegati alla droga.

Cosa c’entra Acerra?

Dopo il ferimento l’uomo è stato trasportato da alcune persone con mezzi propri al pronto soccorso della clinica “Villa dei Fiori” di Acerra. Qui è stato curato e dopo alcune ore è stato anche dimesso. Insomma ad Acerra è stato solo medicato.

Le piste

Sull’episodio indagano i Carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna, che hanno messo a setaccio l’area dove è avvenuto il ferimento, cercando di trovare qualche telecamera per capire come siano andate effettivamente le cose. La dinamica descritta dall’uomo non convince infatti pienamente gli inquirenti che vogliono approfondire la questione.

Related posts

Stormy Daniels e Donald Trump: La storia dietro la controversia che ha scosso l’America

Casalnuovo. La città piange Simone ucciso a 19 anni con sette coltellate. Il Sindaco: “Li prenderemo”

Arzano. In manette due fratelli: sono accusati di aver picchiato a sangue un parcheggiatore