Una donna di 24 anni è stata violentata all’interno dell’ascensore della Circumvesuviana. Il terribile episodio è avvenuto poco dopo le 18, quando la stazione di San Giorgio a Cremano era decisamente affollata. A compiere la violenza sarebbero stati tre giovani.
La denuncia
La 24enne che abita a Portici, è stata trasportata all’Ospedale Villa Betania in evidente stato di shock per le cure del caso. Presso il nosocomio è arrivata la Polizia di Stato a cui la vittima ha denunciato l’accaduto. Al vaglio degli inquirenti le immagini dei sistemi di video sorveglianza della stazione. L’obiettivo è quello di individuare gli autori di questo terribile episodio di violenza.
De Gregorio
Queste le parole che confermerebbero l’accaduto. A parlare è Umberto De Gregorio, presidente dell’EAV: “Stiamo seguendo con apprensione e con grande preoccupazione e sdegno la ipotesi, purtroppo verosimile, di violenza carnale subita da una ragazza nella stazione Circumvesuviana di San Giorgio a Cremano. All’interno di un ascensore, i vigliacchi avrebbero approfittato della ragazza. Non ci sono controlli che tengono rispetto alla disumanità ed alla bestialità Di alcuni individui non definibili ‘uominì. Il nostro personale e le nostre telecamere sono a disposizione e stanno collaborando attivamente minuto per minuto con le forze dell’ordine“.
Il sistema di video sorveglianza avrebbe ripreso quei terribili momenti. Clicca qui per leggere gli aggiornamenti