Arzano. Scovato deposito di hashish all’interno di un appartamento

I Carabinieri scovano un vero e proprio deposito di hashish dislocato in diversi spunti di una abitazione ad Arzano. All’interno di una credenza della cucina sono stati infatti rinvenuti ben 3,6 chili di hashish suddivisi in “panetti” e un block notes sul quale erano annotati nomi e numeri. All’esterno dell’appartamento, situato in un terreno adiacente vi era poi un container. I militari dell’Arma hanno quindi posto a controllo anche quell’area ritrovando uno zaino al cui interno vi erano 2,7 kg di hashish e 60 grammi di cocaina.

L’operazione

L’operazione è stata messa in campo dai Carabinieri della Compagnia di Giugliano, in collaborazione con i colleghi della Tenenza di Sant’Antimo, della stazione di Grumo Nevano e del Reggimento Campania e il supporto del nucleo Cinofili di Sarno.

Gli arresti

In seguito all’operazione sono stati arrestate tre persone per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio: Antonio Iorio, 24enne del luogo già noto alle forze dell’ordine, Stefano Fantinato, 39enne incensurato e Stella Angelino, 42enne incensurata madre di Iorio. Denunciata in stato di libertà una 22enne incensurata vicina alla famiglia Iorio. Dopo le formalità Iorio e Fantinato sono stati tradotti in carcere mentre Angelino è agli arresti domiciliari.

Related posts

Stormy Daniels e Donald Trump: La storia dietro la controversia che ha scosso l’America

Casalnuovo. La città piange Simone ucciso a 19 anni con sette coltellate. Il Sindaco: “Li prenderemo”

Arzano. In manette due fratelli: sono accusati di aver picchiato a sangue un parcheggiatore