Prima tenta di rapinare una donna poi prova a stuprarla: ancora violenza al Vasto

Napoli. L’episodio è avvenuto la notte tra il 14 e il 15 Marzo all’interno del quartiere Vasto: un 25enne di origine nigeriana senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine, ha avvicinato una connazionale di 24 anni. Prima ha minacciato una connazionale di 24 anni con i cocci di una bottiglia di vetro (raccolta a terra e rotta sull’asfalto) tentando di rapinare di smartphone e denaro. Dopo l’opposizione della vittima l’ha spinta in un angolo, le ha strappato di dosso gli abiti ed ha tentato di abusarne.

La fuga

Fortunatamente la vittima è riuscita a evitare che l’aggressore riuscisse nell’intento anche grazie all’aiuto di un’amica che era in sua compagnia. Prima che riuscisse a scappare il 25enne l’ha ferita alla spalla con la bottiglia rotta. In quel momento transitavano su quella strada i Carabinieri della sezione operativa della Compagnia “Stella”, impegnati nel controllo del territorio. I Militari dell’Arma sono immediatamente intervenuti e hanno rincorso e bloccato il 25enne.

L’arresto

Il nigeriano stato tratto in arresto per tentata violenza sessuale, tentata rapina e lesioni personali. Ddopo le formalità lo hanno tradotto in carcere.

Le condizioni della vittima

La ragazza invece è stata affidata alle cure dei sanitari dell’ospedale “Loreto” per la ferita da taglio e punta riportata: medicata, è stata dimessa con 15 giorni di prognosi.

Solo qualche giorno fa è avvenuto un episodio simile che ha visto come protagonista in negativo un cittadino del Gambia. Quest’ultimo ha prima tentato di rapinare una donna, salvata solo dall’intervento di  ambulante di Napoli. Poi quest’ultimo è stato selvaggiamente picchiato dall’extracomunitario e ferito anche in questo caso con una bottiglia rotta. Clicca qui per saperne di più

Related posts

Stormy Daniels e Donald Trump: La storia dietro la controversia che ha scosso l’America

Casalnuovo. La città piange Simone ucciso a 19 anni con sette coltellate. Il Sindaco: “Li prenderemo”

Arzano. In manette due fratelli: sono accusati di aver picchiato a sangue un parcheggiatore