Acerra. Polizia, carabinieri e un’ambulanza sono accorsi questa mattina intorno alle 11 in via Santa Caterina da Siena, nei pressi del condominio noto anche come “palazzo delle Camelie“. Da quanto emerge le Forze dell’Ordine sono arrivate in seguito ad una violenta aggressione messa in atto da una persona residente nello stabile, che avrebbe colpito la madre con pugni e schiaffi. Al momento non risultano dati ufficiali, ma trapela che l’aggressore avrebbe provato a colpire la genitrice anche con un coltello. Naturalmente quest’ultima ipotesi è ancora da accertare. Sconosciuti per ora i motivi della violenza.
Traffico in tilt
La strada è attualmente bloccata al traffico visto che l’ambulanza è ferma dinanzi al palazzo, al centro della carreggiata. Come detto sul posto sono giunti i Carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna. Quest’ultimi dovrebbero seguire le indagini sull’episodio e due auto della Polizia di Stato.
Le condizioni della madre
La vittima dell’aggressione, che a quanto sembra non sarebbe la prima, ha riportato evidenti tumefazioni ma le sue condizioni non dovrebbero essere preoccupanti.
Seguiranno aggiornamenti.