Napoli. Ucciso davanti al nipotino: lo stava accompagnando a scuola. Ferito anche il figlio

Momenti di terrore questa mattina a Napoli, precisamente nel Rione Villa dove un 57enne è stato ucciso da due killer mentre, insieme al figlio, stava accompagnando il nipotino a scuola. L’episodio è avvenuto in via Ravello, intorno alle 9 del mattino. Luigi Mignano, questo il nome della vittima, si trovava insieme al figlio 32enne Pasquale.

Ucciso da diversi colpi di arma da fuoco

I due killer sono giunti a bordo di uno scooter e hanno aperto il fuoco contro i tre. Luigi è rimasto ucciso, mentre il figlio Pasquale è stato ferito alle gambe ed ora si trova ricoverato al Loreto Mare. Fortunatamente illeso il piccolo di 3 anni. Nel corso del raid sono stati esplosi diversi colpi di arma da fuoco.

Ritenuto vicino al clan Rinaldi

Luigi Mignano ha alle spalle una serie di precedenti penali, che vanno dai reati per estorsione e droga fino al 416 bis. Dagli inquirenti è ritenuto vicino al clan Rinaldi, che sembra essere attualmente in guerra con i rivali del clan Mazzarella, per il predominio della zona orientale di Napoli. Il figlio Pasquale invece risulta incensurato. A suo carico solo qualche infrazione al Codice della Strada.

Related posts

Stormy Daniels e Donald Trump: La storia dietro la controversia che ha scosso l’America

Casalnuovo. La città piange Simone ucciso a 19 anni con sette coltellate. Il Sindaco: “Li prenderemo”

Arzano. In manette due fratelli: sono accusati di aver picchiato a sangue un parcheggiatore