Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Torre del Greco hanno arrestato Anna Maria Loffredo, 68enne torrese, per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.
Dopo una meticolosa attività info-investigativa e appostamenti in via Vico III Agostinella, gli agenti hanno notato un viavai di persone che arrivavano all’esterno dell’ingresso dell’abitazione della 68enne, dove avveniva lo scambio dose-soldi.
I poliziotti hanno approfittato di un momento di distrazione della donna per entrare nel sua abitazione.
Al momento dell’irruzione, la donna è stata trovata in possesso di due involucri di 2,2 grammi di hascisc.
Nell’abitazione, all’interno di un cassetto del mobile della cucina, sono stati rinvenuti altri 6,5 grammi di hascisc e un coltellino.
Inoltre è stato riscontrato, dagli agenti, che l’abitazione della 68enne era allacciata abusivamente ad una cabina dell’Enel, per cui la donna è stata denunciata, anche per furto aggravato di energia elettrica.
Durante l’attività di controllo , i poliziotti hanno rinvenuto in uno spiazzo adiacente al vico Agostinella, a pochi passi dall’abitazione della donna, dietro ad una lastra di marmo, un panetto del peso complessivo di 100,00 grammi di hascisc. La droga è stata sequestrata a carico d’ignoti.
La donna è stata arrestata in attesa del processo per rito per direttissima che si terrà in giornata.