Afragola. Sparatoria in piazza: ci sono due feriti. Ecco com’è andata

Due feriti, fortunatamente in modo lieve: questo il bilancio della sparatoria avvenuta ieri sera ad Afragola, in piazza Ciampa. I ragazzi residenti in città, uno di origine albanese mentre l’altro italiano (entrambi residenti in città), si trovavano all’esterno di un bar della zona quando sono stati colpiti dai proiettili. Il giovane straniero è rimasto ferito al gluteo, mentre l’afragolese alla caviglia.

I fatti

L’episodio è avvenuto ieri sera, lunedì, intorno alle ore 21. Nei pressi di piazza Ciampa giungono due persone a bordo di un motociclo, non è chiaro se si tratti di una moto di grossa cilindrata o di uno scooter. A quel punto vengono esplosi i colpi che feriscono i due giovani. Poi la fuga facendo perdere le proprie tracce. I feriti sono stati trasportati al pronto soccorso della clinica “Villa dei Fiori” dove sono stati medicati. Fortunatamente non hanno riportato gravi danni e sono stati dimessi qualche ora dopo.

Le indagini

Sul posto giungono i Carabinieri della locale stazione e i Militari del Nucleo operativo di Casoria. Quest’ultimi al momento seguono le indagini. Da quanto si apprende sarebbero al vaglio i filmati dei sistemi di video sorveglianza, cercando di individuare dettagli utili al riconoscimento delle persone che hanno sparato. Al momento sembra esclusa l’ipotesi della stesa, ma restano comunque plausibili tutte le altre piste. Si indaga anche sulla vita dei due feriti, che comunque non sembrano essere vicini ad ambienti criminali. Solo uno dei due ha qualche piccolo precedente.

Related posts

Stormy Daniels e Donald Trump: La storia dietro la controversia che ha scosso l’America

Casalnuovo. La città piange Simone ucciso a 19 anni con sette coltellate. Il Sindaco: “Li prenderemo”

Arzano. In manette due fratelli: sono accusati di aver picchiato a sangue un parcheggiatore