Con un messaggio di forza e di solidarietà: è così che il neo costituito Rotary Club Marigliano “Adrianea” intende farsi conoscere al mondo. E quale occasione migliore se non un convegno che vede come argomento principale la donazione.
L’evento del Rotary Club Marigliano
Il convegno, “Il valore della donazione” si svolgerà domani mattina (ore 10) a Marigliano nel Centro Polivalente (ex chalet). L’evento è presentato dallo stesso Rotary Club come “un inno al valore della vita, e dove emergono concretamente tutti i valori che fondano il Rotary! Un tema delicato, che coinvolge e, spesso divide, diversi settori della cultura. Tuttavia, ciò che non può dividere è il senso della condivisione, non solo di informazioni, ma anche di valori!”
I relatori
Dopo i saluti del sindaco di Marigliano, Antonio Carpino e del presidente del Rotary Club di Marigliano, Antonio Sodano prenderà il via il convegno. A moderarlo ci sarà Luigi Barbati, Presidente della commissione sanità del Rotary Club. Tra i relatori figurano Lucia Romano del Comitato nazionale di Bioetica, Leonardo De Rosa, dirigente nazionale e regionale dell’Avis e Guglielmo Venditti, Consigliere Nazionale AIDO per la Campania. A conclusione dell’iniziativa ci sarà invece Salvatore Iovieno, Governatore Distretto 2100 Rotary International.