Acerra-Afragola. Rapina ad una pompa di benzina: ladri armati di fucile

Acerra-Afragola. Ancora una rapina e ancora una volta a farne le spese è una pompa di benzina. Questa volta la vittima designata dai delinquenti è stata la stazione di servizio situata nei pressi del centro commerciale “Le Porte di Napoli”.

I fatti

L’episodio, avvenuto nella tarda serata di qualche giorno fa, va ad aumentare il numero di crimini perpetrati ai danni di attività commerciali del territorio. I rapinatori sarebbero giunti a bordo di un’autovettura e armati, a quanto sembra di fucile, avrebbero minacciato i benzinai che operavano in quel momento. Naturalmente gli addetti non hanno potuto fare altro che consegnare i soldi che avevano con loro. Fortunatamente non sembrano esserci stati momenti di violenza.

Le indagini sulla rapina

Sui fatti indagano i commissariati di Polizia di Stato di Acerra e Afragola. Al vaglio degli inquirenti ci sono le immagini dei sistemi di video sorveglianza. L’obiettivo è quello di ritrovare qualche dettaglio utile alla ricerca degli autori di questa rapina. Difficile però risalire all’identità dei rapinatori, visto che hanno colpito con il volto coperto. Purtroppo, come detto, questo non è altro che l’ennesimo episodio di microcriminalità avvenuto nelle ultime settimane nella zona.

I precedenti

Solo qualche giorno fa ad Acerra, una rapina compiuta alle prime luci dell’alba ha rischiato di tramutarsi in tragedia. Il titolare dell’attività si è infatti difeso esplodendo alcuni colpi d’arma da fuoco, mettendo in fuga i due delinquenti. Gli stessi sono stati poi arrestati da Carabinieri solo qualche giorno dopo e condotti in carcere. I due, entrambi di Afragola, sono stati “traditi” dalle condizioni dell’auto colpita da alcuni proiettili e quindi facilmente riconoscibile agli inquirenti (clicca qui per approfondire). Circa quindici giorni fa, il bar di un’altra stazione di servizio, sempre ad Acerra, fu razziato da una banda di ladri. (Clicca qui per saperne di più)

Related posts

Stormy Daniels e Donald Trump: La storia dietro la controversia che ha scosso l’America

Casalnuovo. La città piange Simone ucciso a 19 anni con sette coltellate. Il Sindaco: “Li prenderemo”

Arzano. In manette due fratelli: sono accusati di aver picchiato a sangue un parcheggiatore