Asse Mediano in tilt: incidente spaventoso all’uscita di Acerra

Un terribile incidente è avvenuto intorno alle ore 14:30 sull’Asse Mediano, tra Acerra e Afragola. Sul posto sono presenti mezzi di soccorso, ambulanze, personale dell’Anas e diverse pattuglie della Polizia Stradale. L’incidente sembra aver coinvolto entrambe le carreggiate, sia quella che va verso Lago Patria, sia quella che poi termina nella zona industriale di Pomigliano. C’è una vittima.

La dinamica

Al momento è difficile capire con certezza la dinamica dello scontro. Sappiamo che su un lato dell’Asse Mediano (in direzione di Pomigliano) sostava un camion che trasportava patate. I tuberi sono presenti anche lungo la strada, di conseguenza è ipotizzabile che lungo il suo percorso sia incorso in un guasto o in uno scontro, perdendo così il controllo del mezzo. La situazione più tragica sembra essere però sull’altro versante della strada (direzione Lago Patria). Su quel lato della carreggiata sembrano essere rimaste coinvolte diverse vetture, tra cui una Fiat 500 bianca. Alla guida dell’auto sembra ci fosse una ragazza, soccorsa dal personale medico e condotta immediatamente al vicino ospedale.

La prima versione

Secondo una primissima ricostruzione, che deve essere naturalmente confermata, sembra che il camion di patate, a seguito di un guasto o di uno scontro con una vettura, abbia perso il controllo del mezzo. I tuberi sarebbero finiti così nell’altra corsia, dando vita al terribile incidente a catena. Ma ripetiamo che questa è una ricostruzione che deve essere confermata.

Il traffico sull’Asse Mediano

Naturalmente al momento ci sono diversi chilometri di fila, sia in un lato che nell’altro. Chi ha provato a imboccare la strada all’altezza dell’Ipercoop o sul “Ponte di Napoli” (ad Acerra) è stato costretto a ritornare sui proprio passi a marcia indietro. Al momento la Polizia Stradale sta cercando di far defluire il traffico facendo fare inversione alle auto in coda e facendole scendere su una delle rampe utilizzate per imboccare l’Asse Mediano. Almeno per il momento vi sconsigliamo di imboccare l’Asse Mediano se siete ad Acerra o Afragola.

Purtroppo gli scontri si sono rivelati mortali: clicca qui per gli aggiornamenti.

Identificata la vittima: è una giovane mamma. 

Related posts

Stormy Daniels e Donald Trump: La storia dietro la controversia che ha scosso l’America

Casalnuovo. La città piange Simone ucciso a 19 anni con sette coltellate. Il Sindaco: “Li prenderemo”

Arzano. In manette due fratelli: sono accusati di aver picchiato a sangue un parcheggiatore