Torre del Greco. Piantagione di “erba” e laboratorio di droga in casa

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Torre del Greco hanno indagato in stato di libertà un giovane di 22 anni per coltivazione, produzione di sostanze stupefacenti e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti attraverso un’attività investigativa hanno accertato che, in via Carbolillo, vi era un appezzamento di terra nel quale erano coltivate delle piante di marijuana.

Ieri pomeriggio è scattata l’operazione. Gli agenti hanno raggiunto il luogo indicato notando  una coltivazione di circa 200 piantine di canapa indiana dell’altezza media di 40 cm. Entrati nell’appartamento da cui l’uomo era uscito, hanno scoperto un laboratorio di droga. Difatti, nella stanza da cui era uscito, vi erano un box serra completo di lampade, aeratore motorizzato, estrattore aria, trasformatori, un bilancino di precisione e fertilizzanti.

Sono stati rinvenuti e sequestrati anche circa 11 grammi di oppio, 400 di marijuana in foglie e semi, la somma di 85 euro. Droga, denaro e attrezzature sono stati sequestrati mentre il 22enne è stato indagato.

Non è la prima volta che viene scoperta una piantagione di marijuana a Torre del Greco. Solo qualche settimana fa la Polizia ne ritrovò un ‘altra. Clicca qui per saperne di più.

Related posts

Stormy Daniels e Donald Trump: La storia dietro la controversia che ha scosso l’America

Casalnuovo. La città piange Simone ucciso a 19 anni con sette coltellate. Il Sindaco: “Li prenderemo”

Arzano. In manette due fratelli: sono accusati di aver picchiato a sangue un parcheggiatore