Samara in giro per le strade di Napoli e provincia: sale la psicosi

Vestita di bianco, armata di taglierino ed emette urla strazianti: questo è quanto segnalano diversi cittadini sui social che hanno avvistato “Samara” per le strade di Napoli e provincia. Non si tratta di alcun essere soprannaturale o esoterico, ma bensì di una sorta di “challenge” che sta spopolando in Italia. In pratica diverse persone si stanno “divertendo” a spaventare i cittadini personificando la protagonista del noto film horror “The Ring”. Samara, questo il nome del personaggio, è stata segnalata in diverse zone dell’Italia (molti avvistamenti ci sono stati in Sicilia), ma da alcuni giorni anche in provincia di Napoli. Ad Afragola per esempio diversi cittadini hanno notato la strana ed inquietante presenza, e sembra che nel Rione Salicelle la stessa sia stata aggredita. Anche a Marano è stata vista mentre passeggia per le strade della città.

Paura

Naturalmente la presenza di Samara, che si aggira soprattutto nelle ore notturne, ha scatenato tanta paura tra chi ha avuto la sfortuna di incontrarla. Una reazione decisamente normale visto che oltre al vestito bianco e l’andamento claudicante, la stessa si aggira emettendo urla strazianti e qualcuno segnala anche che sia armata di taglierino. E la voce su una presunta pazza che si aggira per le strade della città ha fatto rapidamente il giro dei social. Naturalmente si stratta di uno scherzo, una sorta di challenge che si sta diffondendo sempre più rapidamente. Uno scherzo che però di divertente ha davvero poco e che anzi, sopratutto visto il clima di paura che si respira soprattutto di notte, può generare reazioni spiacevoli sia nei confronti dei cittadini sia nella stessa Samara.

I video sui social

Le foto e i video stanno impazzando sui social e sono centinaia i commenti degli utenti. Se avete avuto modo di incontrarla e filmarla, inviateci le vostre foto, i video e le segnalazioni.

 

Related posts

Stormy Daniels e Donald Trump: La storia dietro la controversia che ha scosso l’America

Casalnuovo. La città piange Simone ucciso a 19 anni con sette coltellate. Il Sindaco: “Li prenderemo”

Arzano. In manette due fratelli: sono accusati di aver picchiato a sangue un parcheggiatore