Afragola. Doppia rapina nel giro di mezz’ora: pistola contro le cassiere

Due rapine nel giro di mezz’ora. Questo il bilancio di un sabato sera da incubo per la città di Afragola. Da quanto si apprende una coppia di ladri, con il volto coperto e pistole in pugno, avrebbe fatto irruzione in supermercato della zona San Michele. A quel punto hanno puntato la pistola contro le cassiere e si sarebbero fatti consegnare il denaro delle casse. Poi la fuga, facendo perdere le proprie tracce. L’episodio è avvenuto intorno alle 19.

Terrore per i clienti che in quel momento erano presenti all’interno del supermercato. Inoltre questa sarebbe la seconda rapina avvenuta nel giro di pochi giorni.

L’altra rapina

Nel giro di mezz’ora (intorno alle 19:30) la stessa scena si sarebbe ripetuta, secondo quanto riportano alcuni cittadini sui social, nel supermercato Conad. Anche in questo caso due persone armate di pistola e con il volto coperto hanno fatto irruzione nel supermarket e lo hanno rapinato.

Le stesse persone?

Da non escludere la possibilità che a compiere i due atti criminali siano state le stesse persone. La dinamica e le prime descrizioni sembrano far propendere per questa ipotesi, ma naturalmente la situazione sarà chiarita dagli inquirenti che indicheranno sulle due rapine.

 

Related posts

Stormy Daniels e Donald Trump: La storia dietro la controversia che ha scosso l’America

Casalnuovo. La città piange Simone ucciso a 19 anni con sette coltellate. Il Sindaco: “Li prenderemo”

Arzano. In manette due fratelli: sono accusati di aver picchiato a sangue un parcheggiatore