Casoria. “In quattro sono entrati nel bar e hanno incendiato tutto”

Casoria. Così come avevamo raccontato appena dopo l’incendio, il rogo era di natura dolosa. Il timore è che quanto accaduto l’altro giorno in città possa essere solo l’inizio di una ennesima stagione di paura per i commercianti, così come avvenuto l’anno scorso ad Afragola.

Un’azione criminale che dimostra la prepotenza, la violenza e l’assenza di paura di questi criminali. parliamo di quanto accaduto l’altra sera all’American Bar di Casoria, vittima di un raid incendiario. Se prima però gli incendiari e i delinquenti agivano di notte, dando alle fiamme le attività commerciali o piazzando bombe, adesso si parla di un raid avvenuto quando all’interno del locale c’era diverse persone, tra proprietari e clienti.

Il raid

Almeno quattro i criminali che sarebbero entrati nel bar armati e a volto coperto, avrebbero intimato a tutti di uscire fuori e poi avrebbero cosparso i suppellettili con del liquido infiammabile (probabilmente benzina). A quel punto avrebbero appiccato il rogo, dandosi successivamente alla fuga. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Afragola che hanno spento l’incendio, quando però ormai gran parte del locale era stato distrutto. Presenti anche i Carabinieri della locale compagnia.

Nuova stagione di ritorsioni?

Si indaga ora su chi possano essere gli esecutori del commando. Tra le piste più battute dagli inquirenti ci sarebbe quella del racket anche se, da quanto emerge, i proprietari dell’attività avrebbero affermato di non aver ricevuto alcuna minaccia o richiesta di denaro.

Related posts

Stormy Daniels e Donald Trump: La storia dietro la controversia che ha scosso l’America

Casalnuovo. La città piange Simone ucciso a 19 anni con sette coltellate. Il Sindaco: “Li prenderemo”

Arzano. In manette due fratelli: sono accusati di aver picchiato a sangue un parcheggiatore