Acerra. Inizia l’appuntamento settimanale di approfondimento della Lega F&M, un torneo di Fustal suddiviso in due diverse leghe, la Golden e la Silver. Di volta in volta sarà fatto un riepilogo della giornata precedente e saranno riportati tutte le classifiche.
Silver League
Nel Silver si vive un campionato equilibrato con gare che ogni settimana regalano emozioni. Una classifica che può essere rovesciata di volta in volta, dove non esiste una vera e propria schiacciasassi. Ivalak continua ad essere una delle compagini più complete della kermesse. Occhio a Beverly Inps e Scarsenal che attendono un passo falso per prendersi il primato. De Sena Salvatore continua a regalare grappoli di gol per trascinare i suoi a traguardi importanti. Ci si aspetta qualcosa in più da Bulldogs che non riesce a ingranare e sono ancorati lì nei bassifondi. In queste giornate si contraddistingue Amitrano, vero trascinatore della Beverly Inps e Solimene della Car Service che dopo un inizio complicato sono la rivelazione della kermesse.
La situazione nel Golden
Il Golden dona una super Cantera di patron Evangelista che con quattro vittorie consecutive dimostra grande solidità e spirito di gruppo. La strada è ancora lunga ma le qualità ci sono per continuare a sorprendere. Ad inseguire sempre Benvenuti al Sud che, nonostante abbia perso lo scontro diretto, continua a macinare gioco e vittorie. Iannuzzi è il bomber della compagine che dimostra esperienza e grande affiatamento di partita in partita. Delusione per la Fheenix che ha enormi potenzialità non ancora espresse. Lugesi ha i suoi grattacapi per risalire la china ed aspirare a traguardi importanti. Luxury Rent è autrice di prestazioni superlative e scivoloni inaspettati. Bisogna essere meno altalenanti per riprendere la prima posizione.
Scarica qui tutte le classifiche e il referto della quarta giornata.