Acerra. Nel corso della notte una o più persone hanno portato via un parcometro situato in via Manzoni. Così come accaduto qualche giorno fa, è stato divelto, forse con un corda, è stato caricato su un’auto e portato via. Sulla marciapiede non è rimasto altro che un buco, subito coperto con l’asfalto dagli addetti alla manutenzione. Sul posto sembrano essere giunti gli agenti della Polizia Locale. In zona non sembrano esserci videocamere di sorveglianza per poter capire quale sia stata la dinamica del furto.
Ancora da quantificare il bottino, anche se di certo all’interno non c’erano grosse cifre. Sicuramente maggiore il danno creato all’ente, visto che il parchimetro costa alcune migliaia di euro, ed oltretutto ea stato installato solo qualche settimana fa.
Il precedente
Come detto si tratta del secondo caso. Il primo si è registrato nel corso della notte tra domenica e lunedì. Anche in quel caso la struttura fu portata via, probabilmente per essere poi svuotata delle poche monte che c’erano all’interno con la massima calma. Se ne vuoi sapere di più clicca qui.