Le violente folate di vento stanno mettendo in ginocchio la città di Acerra, che così come altre aree della provincia di Napoli, fa la conta dei danni.
Nella mattinata, da uno stabile di via Giolitti è volto via parte del tetto, che è terminato addosso ad un’auto parcheggiata. Notevoli i danni alla vettura, anche se fortunatamente nessun pedone si trovava in quel tratto di strada in quel momenti.
Nel rione Ice Snei una parte dell’asfalto posto a protezione del tetto è quasi caduto. La guaina è infatti appesa con il serio rischio di cadere da un momento all’altro. Anche un albero è stato spezzato dalle sferzate del vento.
Gli interventi in città
Gli agenti della Polizia Locale sono attualmente impegnati in molti interventi su tutto il territorio acerrano. Stessa situazione anche per i pompieri che devono rispondere a decine di chiamate in tutta la provincia. A causa di questo si stanno accumulando diversi ritardi per gli interventi.
Al momento si registrano diversi danni, ma per fortuna nessun ferito. Se avete casi da segnalare o foto da inviare, scriveteci alla nostra pagina ufficiale, cliccando qui.
Non si tratta del primo episodio che avviene in città. La scorsa settimana, sempre a causa del vento, si è sfiorata una tragedia e si sono verificati diversi danni.
Seguiranno aggiornamenti.