Acerra. Beccato spacciatore 20enne: nascondeva droga nelle siepi dinanzi la stazione ferroviaria

Acerra. Azione della Polizia Ferroviaria, che durante una serie di operazione contro lo spaccio di sostanze stupefacenti, ha beccato un 20enne di origini albanese. Gli agenti della Squadra di Polizia Giudiziaria, nel pomeriggio di ieri, si sono messi sulle tracce di uno spacciatore albanese sorpreso in piena attività mentre distribuiva dosi di marijuana e cocaina all’esterno della stazione F.S. di Acerra.

Il giovane spacciatore, L.L. di anni 20, originario dell’Albania, aveva creato un florido punto vendita proprio fuori lo scalo ferroviario. Nascondeva le scorte di droga in una siepe poco distante e poi preleva di volta in volta le dosi necessarie a seconda della richiesta che riceveva dai tossici. Movimenti che non passati inosservati agli occhi degli agenti della Polizia Ferroviaria i quali, dopo una serie di appostamenti, sono riusciti a cogliere con le mani nel sacco lo spacciatore, tratto in arresto in flagranza per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente di vario genere.

Oggi sarà giudicato innanzi al Giudice Monocratico del Tribunale di Nola con rito direttissimo.

I precedenti

Non è la prima volta che gli agenti della Polizia Ferroviaria mettono nel mirino la zona della “Villa” e della stazione ferroviaria ad Acerra. Solo qualche settimana fa un altro smercio di droga fu interrotto dalla Forze dell’Ordine.

Related posts

Stormy Daniels e Donald Trump: La storia dietro la controversia che ha scosso l’America

Casalnuovo. La città piange Simone ucciso a 19 anni con sette coltellate. Il Sindaco: “Li prenderemo”

Arzano. In manette due fratelli: sono accusati di aver picchiato a sangue un parcheggiatore