Afragola-Coronavirus. Settimo caso confermato: contagiato da un parente

Afragola. Sale a sette il numero di persone contagiate dal Coronavirus in città. A confermarlo è il sindaco Claudio Grillo.

Queste le sue parole rilasciate su Facebook: “Ho ricevuto da pochi minuti Pec da dipartimento prevenzione Asl 2 Napoli nord. Settimo paziente positivo al tampone “ SARS COV2” . Il paziente è a casa in quarantena obbligatoria. Trattasi di paziente contagiato da parente residente in altro Comune del circondario . Raccomando oltremodo di evitare contatti anche con persone di altri Comuni limitrofi. Raccomando di rispettare l’obbligo di non USCIRE DI CASA. Ancora stamattina noto persone per strada, capisco ogni problema ed ogni necessità, ma capite che solo restando a casa si può evitare il contagio. Invito a segnalare alle Forze dell’Ordine assembramenti di persone, invito rispettare e far rispettare l’OBBLIGO a non uscire di casa”.

Naturalmente non si conoscono le generalità della persona contagiata.

Il sindaco ha nuovamente invitato tutti i cittadini a restare a casa. Ecco quali sono i rischi se si viene fermati in strada senza una giusta causa.

Related posts

Stormy Daniels e Donald Trump: La storia dietro la controversia che ha scosso l’America

Casalnuovo. La città piange Simone ucciso a 19 anni con sette coltellate. Il Sindaco: “Li prenderemo”

Arzano. In manette due fratelli: sono accusati di aver picchiato a sangue un parcheggiatore