Acerra-Coronavirus. Anziano contagiato nel focolaio di Pozzuoli: 14 casi positivi al momento

Acerra. Ha scoperto di essere positivo al Covid-19 dopo essere tornato a caa dall’ospedale di Pozzuoli: parliamo di un anziano acerrano che al momento si trova in quarantena nella sua abitazione.

L’uomo era ricoverato all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli che negli ultimi giorni è diventato un vero e proprio focolaio di Coronavirus, che ha visto coinvolti decine di pazienti e operatori sanitari.

La situazione in città 

Al momento si contano 14 casi positivi ad Acerra, oltre a Raffaele Piscitelli (primo caso in città) completamente guarito. Tornato a casa anche l’altro acerrano Raffaele Rivetti, l’operatore sanitario in isolamento presso la struttura per anziani di Madonna dell’Arco.

Nel frattempo proseguono i controlli delle Forze dell’Ordine per evitare che i cittadini escano di casa senza un reale motivo.

Da giorni però si registra anche una polemica relativa alle strisce blu e al grattino. Leggi la nostra intervista ad un cittadino acerrano, che chiede al sindaco di sospendere temporaneamente il servizio. 

Related posts

Rolex Monte-Carlo Masters: Una celebrazione del tennis d’élite sulla Riviera Francese

Revisione Auto: Quando e Come farla?

Come si Gioca ad Uno: Scopriamolo Insieme