Acerra. Parte il delivery di Quality Club: vino, spumante e prosecchi direttamente a casa

Acerra. Purtroppo questi momenti sono complicati e difficili, ma non è detto che in tempi di quarantena si debba per forza rinunciare a qualche piacere, sempre che sia fatto nel modo più sicuro possibile.

Per questo motivo QualityClub, in attesa di poter tornare alla normalità, ha pensato di mettere a disposizione di tutti l’offerta che prima era esclusivamente del canale HO.RE.CA.( Hotel- Ristoranti e pizzerie – Café).

Parte il delivery

“Abbiamo così pensato” – dice QualityClub- “grazie alla costanza di un nostro collaboratore e sommelier, di creare un servizio di delivery adatto, non solo agli eno-appassionati ma anche a tutti coloro che vogliono provare un prodotto di qualità“. Per accedere al catalogo clicca qui e valuta l’offerta delle cantine di Quality Club. con accesso al catalogo eno-gastronomico. Potrai trovare bottiglie eccellenti nazionali ed internazionali, usufruendo di un prezzo all’ingrosso.

Per prezzi e modalità di consegna, al momento disponibili solo sul territorio di Acerra, puoi contattare il responsabile di vendite in Campania tramite mail all’indirizzo qualitaclubnapoli@gmail.com o su WhatsApp al numero 3922465192.

Solidarietà

L’azienda ha poi precisato che una parte del ricavato, grazie all’impegno dell’acerrano Giuseppe Picardi, responsabile vendite in Campania e Brand Ambassador di maison come Roger Brun, Jeeper, Salasar, andrà in donazione alla Caritas di Acerra.

Related posts

Rolex Monte-Carlo Masters: Una celebrazione del tennis d’élite sulla Riviera Francese

Revisione Auto: Quando e Come farla?

Come si Gioca ad Uno: Scopriamolo Insieme