Casalnuovo. Minacce di morte al Sindaco: “Nessun passo indietro”

Casalnuovo. Un uomo ieri sera si è presentato alla porta del sindaco Massimo Pelliccia per minacciarlo di morte. L’inquietante episodio è avvenuto mentre il primo cittadino era ancora al Comune ed in casa c’erano la moglie e i figli. A raccontare i fatti è stato direttamente Pelliccia con un post su Facebook.

Le parole del Sindaco

Ieri sera, dopo un’ennesima giornata di lavoro, sono stato costretto a denunciare uno squilibrato che si è presentato fuori casa mia, dove c’erano mia moglie e i bambini, per minacciarmi di morte.

Si avete capito bene. Mentre io ero ancora in Comune, lui si è presentato a casa mia per spaventare la mia famiglia mentre io non c’ero: in pieno stile camorristico.

Oramai fare gli odiatori, in questa città, è diventata una professione: hanno uno stipendio. Tutto il giorno sui social a creare account falsi che vengono usati per insultarmi, screditare l’incredibile lavoro fatto e per infierire sulla disperazione delle persone su cui questa emergenza si è abbattuta più violentemente. Ed è da questo clima che nascono vicende come queste. Che pena e che pagliacci che siete, sapete sputare solo veleno. Ovviamente nessun passo indietro!

I messaggi di solidarietà

Dopo la pubblicazione del posto sono decine i messaggi di solidarietà all’indirizzo del primo cittadino e della sua famiglia.  Non si tratta del primo caso di minacce ricevute dal sindaco di Casalnuovo. Già alcuni mesi fa erano state scritte, sui muri di uno stabile in via di demolizione, frasi offensive e minacce. Nel corso poi di alcuni abbattimenti di opere abusive il sindaco aveva ricevuto altre minacce, per cui sembra esserci una causa in corso con un uomo del posto.

Related posts

Stormy Daniels e Donald Trump: La storia dietro la controversia che ha scosso l’America

Casalnuovo. La città piange Simone ucciso a 19 anni con sette coltellate. Il Sindaco: “Li prenderemo”

Arzano. In manette due fratelli: sono accusati di aver picchiato a sangue un parcheggiatore